Eventi & Appuntamenti fissi

Giovedì d’Estate, Festa della Zucca, Fiera di Piazza Spagna e Fiera di San Carlo

Situato nel cuore del centro storico della bella Casalmaggiore, Sogni d’Oro Gioielleria partecipa con entusiasmo ai principali eventi cittadini diventati ormai tradizione, organizzando presso il suo nuovo show room degli eventi speciali dedicati ai clienti che desiderano scoprire le nuove collezioni e acquistare con sconti esclusivi gioielli e orologi per uomo e donna.

Casalmaggiore in festa: le occasioni per gli acquisti

Nuove collezioni, Happy hour, omaggi del brand, buoni acquisto, sconti speciali in occasione dei Giovedì d’estate, della Fiera di Piazza Spagna, della Festa della Zucca, della Fiera di San Carlo.

Segui la pagina Facebook per rimanere aggiornato sugli eventi e le aperture straordinarie della gioielleria Sogni d’Oro.

I Giovedì d’estate, notti di saldi

Gli ultimi 3 giovedì di giugno e il 1° giovedì di luglio, Casalmaggiore è in festa con bancarelle, eventi in piazza e negozi aperti fino a mezzanotte.

Una proposta che punta a creare positive sinergie tra i protagonisti della vita cittadina, dove i commercianti sono i primi ad organizzare iniziative, appuntamenti ed occasioni speciali per celebrare l’apertura dei saldi estivi.

Fiera di Piazza Spagna

Dopo una grande cerimonia d’apertura, la fiera si svolge la prima settimana di luglio, con un programma ricco di appuntamenti, concerti, party, luna park, e con l’apertura serale dei negozi in concomitanza degli eventi nella splendida piazza Garibaldi, piazza sulla quale si affacciano le vetrine di Sogni d’Oro Gioielleria.

Un’ottima occasione per visitare negozio, conoscere le nuove collezioni e approfittare degli sconti, magari in vista di un regalo alla fidanzata o per l’anniversario, dell’acquisto di un anello di fidanzamento, o semplicemente per chiedere maggiori informazioni sulla riparazione di orologi e personalizzazione gioielli del laboratorio approfittando di una piacevole passeggiata in centro negli orari serali.

Festa della zucca

Come prodotto gastronomico tradizionale, la zucca è regina della festa a lei dedicata a Casalmaggiore durante il secondo week-end di Settembre con bancarelle e un mega stand enogastronomico nel quale gustare i menù a base di zucca più fantasiosi realizzati da chef prestigiosi.

Fiera di San Carlo

Nata secondo tradizione come fiera agricola, la Fiera di San Carlo oggi è una festa per tutti e si svolge la prima settimana di novembre con bancarelle in piazza e luna park.

Anche in queste ultime due occasioni, Sogni d’Oro Gioielleria apre le porte del suo show room fino a tarda sera con eventi interni e sconti dedicati.

Segui il negozio su Facebook e Instagram!

Trova l'accessorio perfetto o l'idea regalo per i tuoi cari!
Contattaci per avere maggiori informazioni.
CONTATTI