L’arte della presentazione e del confezionamento

L'importanza e la passione dietro al Confezionamento

Anche l’occhio vuole la sua parte, e, si sa, è importante appoggiare tra le mani di chi riceve il dono un pacchetto bello e curato, specialmente se si tratta di un regalo alla fidanzata in occasione dell’anniversario o addirittura dell’indimenticabile anello di fidanzamento. Quando poi emerge anche il marchio d’eccellenza, in questo caso quello di “Sogni d’Oro Gioielleria”, fa già assaporare a chi riceve qualcosa di prezioso e speciale, destando quell’effetto stupore tanto ricercato. In linea con i gusti del cliente e del ricevente ogni regalo viene elegantemente confezionato da mani esperte e creative con eleganza e dedizione.

“La presentazione dell’articolo da regalare per noi ha la priorità assoluta poiché esprime la cura e l’attenzione che si sono dedicate al momento della scelta.”

D. Mantovani, titolare

E’ bene che ogni gioiello abbia un packaging speciale quanto speciale è colei, o colui, che riceverà il dono.

Un packaging studiato per ogni stagione

La storia del negozio e la sua grande professionalità nel corso degli anni si sono affermate sempre più facendo del logo Sogni d’Oro Gioielleria un marchio riconosciuto per eccellenza e qualità. Spesso il cliente desidera proporre insieme al regalo anche un immagine di prestigio , pertanto è corretto offrirgli il massimo del servizio anche nel confezionamento e nella personalizzazione, evitando un risultato anonimo e banale.

Guarda la galleria

Per tutte le sue preziose creazioni artigianali, orologi Swiss made e accessori ricercati per Lei e per Lui, quello che Sogni d’Oro offre è una personalizzazione dei gioielli anche nel packaging con il proprio logo su:

  • carta;
  • nastri;
  • materiali da trasporto.

e soprattutto una grande creatività è utilizzata per arricchire il pacco regalo a seconda dell’occasione e della stagione, puntando su valori cromatici e olfattivi a seconda dei gusti del cliente e del ricevente.

Anche sotto questo aspetto, Sogni d’Oro Gioielleria è al servizio del cliente per accompagnarlo nel difficoltoso percorso della scelta di un regalo prendendosi cura di tutte le esigenze dell’acquirente facendogli riscoprire il sapore della tanto apprezzata “bottega” con gli stessi profondi valori di un tempo.

“La chiave del cuore di una donna è un regalo inaspettato in un momento inaspettato.”

– Dal celebre film con Scoprendo Forrester

Trova l'accessorio perfetto o l'idea regalo per i tuoi cari!
Contattaci per avere maggiori informazioni.
CONTATTI